Le attività elencate sono come tutti noi Associati Atc, forti del potere di aggregazione che l’Associazione Tutela Consumatori genera ogni giorno incrementando i suoi iscritti, hanno deciso di dedicare a tutti gli Associati, che le contatteranno o le visiteranno, una scotistica dedicata come gesto di coesione e cortesia per la semplice condivisione del progetto Negozio Amico Atc.

RICEVI LO SCONTO

Negozio Amico Atc

Richiesta informazioni per diventare un Negozio Amico Atc.

Gentile Associato,
compilando il presente modulo esprime la volontà di voler istituire nel comune sotto specificato un Negozio Amico Atc in qualità di Associato ATC.

L'accettazione della richiesta non è automatica, l'Associazione ATC si riserva di valutare le caratteristiche del proponente e di verificare se lo stesso possiede tutti i requisisti richiesti per assumere il ruolo di Negozio Amico Atc.

La qualifica di Negozio Amico Atc è attribuibile a tutti i soci che ne fanno richiesta, che sono in regola con la quota sociale nell'anno solare corrente.

L'Ufficio di Segreteria provvederà ad erogare tutte le informazioni inerenti per attivare la tu a richiesta di Negozio Amico Atc ed acquisirà la documentazione necessaria.