Il Bonus Elettrico è l’agevolazione che riduce la spesa sostenuta da utenti domestici a basso reddito per la fornitura di energia elettrica e Gas.

Ad un numero limitato di residenti nel comune di  Volla DONIAMO un ulteriore beneficio per gli AVENTI DIRITTO al Bonus Energia riducendo ulteriormente il costo fattura.

C’è chi la chiama filantropia, chi la intende come una vetrina e strumento di posizionamento, e c’è chi come noi che lo concretizza come proprio asset.

L’attività di Tutela è ad oggi una realtà in grado di definire l’identità di questa Associazione, i suoi valori e i suoi obiettivi.

Ma perché la Nostra Associazione dovrebbe AUMENTARE PER LA DURATA DI UN ANNO SOLARE IL BENEFICO del Bonus Energia, e decidere di dedicare risorse economiche in una attività che non produrrà alcun ritorno economico?

Di nuovo, tornano in campo ragioni etiche, ma sarebbe riduttivo limitarsi ad esse.

Per cominciare, già l’esistenza dell’Associazione Tutela Consumatori sul territorio Nazionale e in particole nei Comuni dove è stata attivata questa AGEVOLAZIONE, può essere l’elemento determinante nella scelta della stessa da parte di utenti che decidano di associarsi e quindi incrementare il Gruppo d’Acquisto Energia “G.A.E.”, dal momento che oggi sempre maggiore importanza viene data alla forza rappresentativa del No Profit.

Quella derivante dall’attività di agevolazione può essere quindi considerata una compensazione non monetaria per l’Associazione Atc e per i professionisti che ne fanno parte, ma occorre disciplinarla preventivamente, valutando un budget da destinare all’iniziativa e definendo i parametri secondo cui questa AGEVOLAZIONE può essere offerta o meno.

Proprio per questo, l’attività legata a questa agevolazione Economica “Sosteniamo con il Cuore” aumenta addirittura, invece di ridurre, il ricorso ai classici Servizi Associativi.

Certi di donare un piccolo sorriso in più a chi potrà usufruire del nostro unile sostegno fatto con il cuore.

Richiesta di Consulenza Gratuita

compilando il presente modulo gratuitamente riceverai la visita di un nostro consulente per ottenre  ulteriori vantaggi, richiedendo la Nostra agevolazione  "Sosteniamo con il Cuore".