Richiesta ATC Point

Richiesta informazioni per istituire un ATC Point.

compilando il presente modulo esprime la volontà di voler istituire nel comune sotto specificato un ATC Point in qualità di Responsabile ATC.

L'accettazione della richiesta non è automatica, l'Associazione ATC si riserva di valutare le caratteristiche del proponente e di verificare se lo stesso possiede tutti i requisisti richiesti per assumere il ruolo di Responsabile ATC.

La qualifica di Responsabile ATC è attribuibile a tutti i soci che ne fanno richiesta, che sono in regola con la quota sociale nell'anno solare corrente ed è richiedibile per i comuni in cui NON è ancora presente tale figura.

L'Ufficio di Segreteria provvederà ad erogare tutte le informazioni inerenti per attivare la delega di Responsabile ed acquisirà la documentazione necessaria.