Dal 1 Luglio è attivo l’ufficio Tutela Soci, costituito da un responsabile tecnico ed un responsabile legale.
I nostri associati, possono rivolgere all’ufficio, domande, curiosità, richieste, chiarimenti su problematiche di vario genere.
Gli addetti, una volta vagliata la richiesta, provvederanno a dare una tempestiva risposta o soluzione, qualora fosse necessario e per i casi più complessi, provvederanno ad inoltrare il tutto all’Ufficio Tecnico e/o all’Ufficio Legale per una maggiore tutela.
Per inoltrare le richieste, è possibile utilizzare l’apposito pulsante nella pagina principale del nostro sito o inviare una mail all’indirizzo tutelati@associazioneatc.it
Un’altro piccolo mattone è stato posto per la realizzazione di questa nostra “casa” comune, dove ogni consumatore cittadino conta non per uno ma per tanti, nei confronti dei fornitori e della società in genere.

>>>Attivato l’Ufficio Tutela Soci