L’Associazione ATC vuole essere presente sul territorio con punti che siano dei veri e propri riferimenti per il consumatore.

In questo modo è possibile poter essere vicini ai propri associati e di poter dare la possibilità di partecipare alle attività associative.

Inoltre, tramite Negozio Amico Atc, è possibile erogare agli associati tutta la rosa dei prori servizi che si vuol mettere a disposizione per tutti gli associati.

Diventa Negozio Amico Atc

nella tua Città, compila il form seguente. La nostra segreteria sarà entusiasta di valutare la tua candidatura.

Negozio Amico Atc

Richiesta informazioni per diventare un Negozio Amico Atc.

Gentile Associato,
compilando il presente modulo esprime la volontà di voler istituire nel comune sotto specificato un Negozio Amico Atc in qualità di Associato ATC.

L'accettazione della richiesta non è automatica, l'Associazione ATC si riserva di valutare le caratteristiche del proponente e di verificare se lo stesso possiede tutti i requisisti richiesti per assumere il ruolo di Negozio Amico Atc.

La qualifica di Negozio Amico Atc è attribuibile a tutti i soci che ne fanno richiesta, che sono in regola con la quota sociale nell'anno solare corrente.

L'Ufficio di Segreteria provvederà ad erogare tutte le informazioni inerenti per attivare la tu a richiesta di Negozio Amico Atc ed acquisirà la documentazione necessaria.