L’Associazione nasce dalla necessità di vedere i propri diritti tutelati e tenuti nella giusta considerazione.

I soci fondatori, stanchi di essere solo un numero nell’elenco dei clienti, hanno deciso di mettersi insieme per rafforzare la propria voce nei confronti di quanti, sfruttando la posizione di debolezza in cui versa il singolo cittadino consumatore, procuravano per se benefici lasciando al consumatore il danno e la beffa.

La sede legale è sita in via Ripa di Porta Ticinese, 39 – 20143 Milano, mentre la sede del Direttivo è sita nella Torre Alta, via Novara, 10 – 80142 Napoli.

ATC Point, riferimenti dell’associazione sul territorio, sono dislocati in tutta Italia.

Il principale servizio erogato al momento, è la gestione di un gruppo di acquisto solidale (GAS), riservato ai propri associati, e mirato alla fornitura di energia elettrica e gas naturale.

Altri servizi, come la tutela legale, sono in via di attivazione e saranno disponibili quanto prima.

Visualizza e scarica la brochure.