Richiesta di Iscrizione

Richiesta di Adesione all'Associazione ATC

compilando il presente modulo esprime la volontà di aderire all'associazione ATC in qualità di Socio:

• Ordinario - 15,00 €
  • Junior - 10,00 € (riservato ai minori di 18 anni)
  • Famiglia - 30,00 €
  • Profes - 50,00 €
  • Sostenitore - 100,00 €

L'accettazione dell'iscrizione è subordinata al versamento della quota associativa annua da effettuarsi con le seguenti modalità:

• Versamento su CCP n. 001020331250 (intestato a Aldo Meriano - Presidente ATC);
  • Bonifico Bancario all'IBAN - IT64 T 07601 15200 001 020 331 250 (intestato a Aldo Meriano - Presidente ATC);
  • Tramite carta di credito cliccando qui.

Se si sceglie di aderire anche all'ATC-GAE (Gruppo di Acquisto Energia & Gas Naturale), la quota associativa annua non è dovuta portando in delega un'utenza energetica.

I soci aderenti all'ATC-GAE riceveranno dall'Ufficio di Segreteria tutte le informazioni inerenti per attivare la delega energetica.